Villa con giardino
€ 580.000

Via don Vincenzo Donadeo - Milano (MI) - 458 mq. ca.
DESCRIZIONE
Bellissima villa di circa 458 mq. posta su due piani, oltre a seminterrato e box, circondata da ampio giardino di circa 630 mq. completamente cintato, ben orientato e soleggiato confinante con altri giardini.
Via Donadeo, villa situata in zona residenziale a Bollate, composta da:
piano terra - ampio locale d'ingresso, locale hobby finestrato e luminoso affacciato sul giardino con ingresso indipendente, bagno con finestra, box finestrato eventualmente divisibile, scala che porta al piano superiore;
primo piano - soggiorno con balcone, cucina con balcone, ampio pranzo o quarta camera eventualmente divisibile con balcone, tre camere due delle quali con balcone, due bagni con finestra;
piano seminterrato - disimpegno con finestra, cantina, ripostiglio e locale caldaia con finestra.
La villa è in zona centrale, a due passi dal centro storico, ben servita dai mezzi di superficie e a dieci minuti dalla stazione di Bollate Centro, si presta ad essere divisa in più unità abitative grazie alle numerose finestre ed agli ampi spazi del piano terra, giardino ben piantumato e interamente cintato con ingresso pedonale e carrabile, che gode di ottima privacy.

PRENOTA ORA UNA VISITA

Tutti i dati e le informazioni contenuti nel presente documento sono stati forniti dal venditore/proprietario e devono considerarsi come puramente indicativi senza potere essere considerati quale presupposto contrattuale. Le planimetrie non sono in scala e le metrature sono commerciali.
PLANIMETRIE
CARATTERISTICHE
Città: Milano (MI)
Indirizzo/zona: Via don Vincenzo Donadeo
Superficie circa: 458 mq.
Classe Energetica: G - 258,34 kWh/m² anno
Richiesta: € 580.000
Spese Condominiali: Nessuna
Giardino: Si
Balcone: Si
Piani: 3
Cantina: Si
:
:
:
MAPPA