Terreno edificabile
€ 1.350.000

Via Marsala - Verona (VR) - 10.000 mq. ca.
DESCRIZIONE
Verona: splendido terreno edificabile con progetto approvato per la costruzione di una villa di circa 480 mq.
La proprietà immobiliare è situata a Verona, sulle dolci colline denominate Torricelle che coronano e dominano a Nord la città, area residenziale d’élite immersa nel verde.
Inserito nel verde rigoglioso della collina, è stato concepito un progetto, presentato ed approvato dal Comune con oneri già assolti, per realizzare una nuova costruzione sulle basi del rustico storico mantenendone le caratteristiche fisiche ed estetiche, nel pieno rispetto delle architetture esistenti.
Il terreno di circa 10.000 mq. è ubicato al confine del prestigioso complesso immobiliare in fase di restauro di Villa Pernis, Seghetti detta “Amina”, in Comune di Verona e dista circa 1.600 metri dal Ponte romano della Pietra, considerato il sito più caratteristico di Verona.
Il rustico, risalente al ‘800, è costituito da un corpo di fabbrica a pianta rettangolare composto da due piani fuori terra e dai resti di un portico addossato al lato Nord.
Esso si trova in posizione dominante, al centro di un lotto di terreno di circa 10.000 mq. ben orientato e soleggiato.
Il progetto prevede la costruzione di una villa in classe energetica A4 al centro del terreno con una bellissima e suggestiva vista su Verona a cui si accederà da una strada privata in condivisione con la residenza “Villa Amina”.

Tutti i dati e le informazioni contenuti nel presente documento sono stati forniti dal venditore/proprietario e devono considerarsi come puramente indicativi senza potere essere considerati quale presupposto contrattuale.

PLANIMETRIE
CARATTERISTICHE
Città: Verona (VR)
Indirizzo/zona: Via Marsala
Superficie circa: 10.000 mq.
Classe Energetica: -
Richiesta: € 1.350.000
Spese Condominiali:
:
:
:
:
:
:
:
MAPPA