Cascina con mulino, Cappella e parco
1.400.000

- Borgonovo Val Tidone (PC) - 800 mq2 ca.
DESCRIZIONE
Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza: immersa nel verde e nella tranquillità di un'incantevole vallata incorniciata da dolci colline, romantica cascina del XVII secolo con mulino e Cappella del 1200 consacrata, completamente restaurata nel pieno rispetto delle architetture esistenti.
Attualmente adibita a struttura ricettiva per eventi, la cascina di circa 800 mq. si sviluppa su due livelli ed è così composta:
piano terra
portico d'ingresso, cinque ampi locali, ampia cucina, servizi;
primo piano
ingresso, soggiorno, salone con soppalco, salottino, studio, appartamento del custode con ingresso indipendente, soggiorno con cucina a vista, due camere e bagno.
La proprietà è attraversata da un torrente che alimenta la ruota del mulino perfettamente funzionante, arricchendo l'atmosfera di poesia e pace.
Il portico di circa 250 mq., il parco di circa 25.000 mq. con alberi da frutto, il cortile, l’ampio parcheggio privato completano la proprietà.
Classe energetica G (IPE 197.04 kWh/m² anno)
Prezzo su richiesta.

Tutti i dati e le informazioni contenuti nel presente documento sono stati forniti dal venditore/proprietario e devono considerarsi come puramente indicativi senza potere essere considerati quale presupposto contrattuale

Guarda l'album fotografico su FB
PLANIMETRIE
CARATTERISTICHE
Città: Borgonovo Val Tidone (PC)
Indirizzo/zona:
Superficie circa: 800 m2
Classe Energetica: G - 197,04 kWh/m² anno
Richiesta: 1.400.000
Spese Condominiali: no
Parco: mq. 25.000 ca.
Portico: Si (250 mq.)
Cortile: Si
Box: Parcheggio privato
:
:
:
MAPPA