Località di Marciana Marina, nella rinomata Isola d’Elba, antico mulino trasformato in villa di grande fascino Pieds dans l’eau con terrazza panoramica vista mare e ampio giardino rigoglioso.
La proprietà è così composta:
ingresso dal giardino, luminoso soggiorno con camino affacciato sulla terrazza panoramica vista mare, sala da pranzo, ampia cucina, quattro camere da letto, quattro bagni, è inoltre presente un’ulteriore camera da letto con bagno indipendente. Completano la proprietà un ampio rimessaggio barche con accesso dalla spiaggia, caratteristico giardino alle spalle della proprietà e due posti auto.
La villa tramite un cancelletto ha accesso diretto alla spiaggia con spazio privato, l’ampio patio con pavimento in cotto originale dell’epoca, è dotato di grande barbecue in muratura e si presta per rinfreschi, feste e incantevoli cene sul mare.
La villa gode di quadrupla esposizione ed è rifinita con pavimenti in parquet e cotto, infissi con doppi vetri e particolari e personalizzazioni di design. Soleggiata, ma fresca e riposante grazie al bosco di pini e vegetazione autoctona alle spalle, gode di un’ottima privacy, è affacciata sulla piccola “spiaggia del Bagno” famosa per la tonnara, con la cappellina e le vecchie barche in secca dei pescatori.
La vegetazione rigogliosa e l’esposizione a Nord Est rendono la spiaggia particolarmente fresca, anche durante i periodi più caldi della stagione estiva. Frequentata soprattutto dai marinesi e dagli abitanti delle case vicine, la piccola cala rimane molto tranquilla anche in piena estate.
L’Elba è un luogo di grande suggestione Isola di infinita bellezza, sapori e profumi, dove la natura regna sovrana. Un piccolo scrigno dell’Arcipelago Toscano dove, a pochi chilometri di distanza, si alternano spiagge, montagne di granito, verdi boschi e laghetti nascosti. Un vero paradiso naturalistico baciato dal mare.
PRENOTA ORA UNA VISITA
Tutti i dati e le informazioni contenuti nel presente documento sono stati forniti dal venditore/proprietario e devono considerarsi come puramente indicativi senza potere essere considerati quale presupposto contrattuale. Le planimetrie non sono in scala e le metrature sono commerciali.