Villa del 1950 con giardino
€ 1.170.000

Via Donizetti - Carate Brianza (MB) - 260 mq. ca.
DESCRIZIONE
Splendida villa del 1950 nel centro storico di Carate Brianza di circa 727 mq. oltre a bellissimo giardino completamente cintato, disposta su tre piani.
La villa è così composta:
al piano rialzato ampio ingresso con salone aperto sul terrazzo e giardino, cucina abitabile con sala da pranzo, studio, due camere di cui una con ingresso indipendente o ingresso di servizio, due bagni e ripostiglio;
al piano primo ampio disimpegno con uscita sul balcone, sei camere da letto, quattro bagni e tre balconi;
al piano seminterrato ampio box di circa 66 mq., un grande magazzino di circa 130 mq., locale caldaia, lavanderia, ripostiglio e cantina;
al piano sottotetto non abitabile vi sono circa 200 mq. di superficie recuperabile ai fini abitativi.
Esposizione quadrupla, ben esposta e soleggiata, circondata da altri giardini, impianto d'allarme, cancello automatizzato, ben collegata all'uscita della SS36 Carate Nord, completano la proprietà un ampio giardino di oltre 2.000 mq. piantumato con prestigiose piante d'alto fusto come un abete imalaiano, un faggio secolare, piccolo deposito di circa 13 mq. ad uso ricovero attrezzi da giardino.

PRENOTA ORA UNA VISITA.

Tutti i dati e le informazioni contenuti nel presente documento sono stati forniti dal venditore/proprietario e devono considerarsi come puramente indicativi senza potere essere considerati quale presupposto contrattuale.
PLANIMETRIE
CARATTERISTICHE
Città: Carate Brianza (MB)
Indirizzo/zona: Via Donizetti
Superficie circa: 260 mq.
Classe Energetica: E - 120,72 kWh/m² anno
Richiesta: € 1.170.000
Spese Condominiali: A consumo
Piani: 3
Balconi: Si
Camere: 8
Bagni: 6
Giardino: Si
Terrazzo: Si
Zona: Centro storico
MAPPA