Via Donizetti - Pompeo Litta: prestigiosi uffici posti al piano rialzato e seminterrato di circa 1.235 mq. commerciali.
Gli uffici sono così suddivisi:
· piano rialzato di circa 585 mq.
undici locali, due grandi open space, ripostiglio, due gruppi di bagni, ingresso esclusivo ed indipendente direttamente dalla strada;
· piano seminterrato di circa 650 mq.
otto locali, ampio open space, sala conferenze e proiezioni, ripostigli, due gruppi di bagni, con ingresso indipendente; il seminterrato, nella parte interna, risulta come un primo piano grazie alla differenza di altezze tra piano strada e cortile; di conseguenza gode di grandi e numerose finestre che garantiscono una ottima illuminazione naturale.
· rampa d’accesso al box ad uso esclusivo di circa 106 mq e box/deposito di circa 141 mq.
· centrale termica ad uso esclusivo di circa 45 mq.
I due piani di uffici ed il box/deposito sono collegati internamente da un ampia scala interna che permette di spostarsi comodamente tra un piano e l'altro.
Inoltre gli uffici sono facilmente adattabili alle diverse esigenze grazie alle pareti divisorie in parte realizzate in cartongesso, permettono una grande flessibilità nella disposizione degli spazi interni. Entrambi i piani sono dotati di servizi igienici distinti per uomini, donne e disabili conformi alla normativa vigente anche per quanto riguarda l’abbattimento delle barriere architettoniche.
Posto in stabile signorile del 1930 con portineria gode di una posizione privilegiata essendo a due passi dal centro ma in una via silenziosa e tranquilla.
Canone oltre IVA.
PRENOTA ORA UNA VISITA
Si precisa che, qualora la trattativa per la locazione dovesse andare a buon fine, alla stipula del contratto di locazione, dovrà essere corrisposto, da Lei, dalla Vostra Società o da Società a Voi ricollegabili, un compenso per la mediazione pari al 15% (oltre IVA di Legge ed eventuale ritenuta di acconto) del canone annuo di locazione a regime, alla Ducati Case S.r.l.
Tutti i dati e le informazioni contenuti nel presente documento sono stati forniti dal venditore/proprietario e devono considerarsi come puramente indicativi senza potere essere considerati quale presupposto contrattuale. Le planimetrie non sono in scala e le metrature sono commerciali.