Appartamento con splendida vista mare
€ 1.590.000

Beaulieu sur Mer - Costa Azzurra (Estero) - 120 mq. ca.
DESCRIZIONE
Splendida proprietà immobiliare situata a Beaulieu sur Mer, nel cuore della Costa Azzurra, in una elegante villa d’epoca dei primi del ‘900 dotata di ascensore e raffinate parti comuni.
L’incantevole proprietà consiste in un appartamento di 90 mq.ca. calpestabili (120 mq.ca. comm.) posto all’ultimo piano caratterizzato da un balconcino panoramico con vista mozzafiato su Saint Jean Cap Ferrat fino a Cap d’Ail.
L’appartamento di grande charme, è costituito da un ampio ingresso con divano letto, soggiorno con balcone, cucina, master suite con bagno dedicato, sale de bain e toilette. Si può facilmente creare la seconda camera. Completano la proprietà posto auto coperto e cantina.
Villa Vanna con la grande terrazza che si affaccia sul porto e il golfo, si trova a due passi dal centro del paese raggiungibile anche con un comodo sentiero pedonale. Il giardino condominiale regala pittoresche scenografie ad ogni angolo.

PRENOTA ORA UNA VISITA

Tutti i dati e le informazioni contenuti nel presente documento sono stati forniti dal venditore/proprietario e devono considerarsi come puramente indicativi senza potere essere considerati quale presupposto contrattuale. Le planimetrie non sono in scala e le metrature sono commerciali.
PLANIMETRIE
CARATTERISTICHE
Città: Costa Azzurra (Estero)
Indirizzo/zona: Beaulieu sur Mer
Superficie circa: 120 mq.
Classe Energetica: E - 229,37 kWh/m² anno
Richiesta: € 1.590.000
Spese Condominiali:
Locali: 3
Cucina: Si
Bagni: 2
Balcone: Panoramico
Box: Singolo
Giardino: Comune
Piano: Ultimo
MAPPA