Abitazione vista mare
€ 770.000

Via dei Ginepri - Porto Cervo (OT) - 220 mq. ca.
DESCRIZIONE
La proprietà è situata nel cuore della Costa Smeralda, sul promontorio di Abbiadori che domina il Pevero Golf Club con l'omonima baia e Cala di Volpe, immersa nella tipica macchia mediterranea sarda con splendida vista mare.
L’appartamento di circa 220 mq. con due terrazzi e giardino di circa 600 mq., disposto su due livelli è così suddiviso:
piano terra ingresso, luminosa e fresca zona living d'angolo aperta sui due portici affacciati sul giardino e il mare con soggiorno e pranzo, cucina, una camera e un bagno; al piano sottostante due camere, due bagni, lavanderia.
Ben orientato e soleggiato, esposizione tripla, perfettamente rifinito, arredato e decorato in classico stile sardo, dotato di aria condizionata, in complesso residenziale di recente costruzione completamente cintato da un muretto in pietre "a secco", dotato di cancello elettrico, piscina, posti auto privati, illuminazione del giardino, irrigazione automatica, videocitofono.

Tutti i dati e le informazioni contenuti nel presente documento sono stati forniti dal venditore/proprietario e devono considerarsi come puramente indicativi senza potere essere considerati quale presupposto contrattuale.
PLANIMETRIE
CARATTERISTICHE
Città: Porto Cervo (OT)
Indirizzo/zona: Via dei Ginepri
Superficie circa: 220 mq.
Classe Energetica: Non Classificabile - kWh/m² anno
Richiesta: € 770.000
Spese Condominiali:
Giardino: 600 mq ca.
Aria condizionata : Si
Esposizione: Tripla
Veranda: Si
Videocitofono: Si
:
:
MAPPA