Mansarda
CHF 30.000 annui compreso spese

Bever - Bever (Svizzera) - 80 mq. ca.
DESCRIZIONE
Nel cuore dell'Engadina, in uno dei villaggi più antichi ed affascinanti, mansarda di charme in antica Chesa Engiadinese.
Composta da: ampio ingresso con spaziosi armadi a muro in legno di larice, soggiorno, cucina con pranzo e tipica boiserie in legno alle pareti, due camere, cabina armadio e bagno.
Esposizione verso sud, completamente arredata e finemente corredata in elegante stile engiadinese, boiserie e pavimenti in legno originali dell'epoca, due posti auto in garage, lavanderia condominiale, sala giochi condominiale, riscaldamento geotermico.
Nel prezzo sono comprese tutte le spese: riscaldamento, luce, tasse di soggiorno.
Bever è ben collegato a tutti i paesi della valle tramite la ferrovia, che si trova nelle vicinanze dell'appartamento, e i numerosi autobus, inoltre a Samedan è presente un piccolo aeroporto internazionale.
Il prezzo in euro è puramente indicativo e soggetto all'oscillazione della valuta, il listino prezzi è in franchi svizzeri.


Tutti i dati e le informazioni contenuti nel presente documento sono stati forniti dal venditore/proprietario e devono considerarsi come puramente indicativi senza potere essere considerati quale presupposto contrattuale.
PLANIMETRIE
CARATTERISTICHE
Città: Bever (Svizzera)
Indirizzo/zona: Bever
Superficie circa: 80 mq.
Classe Energetica: B - 50 kWh/m² anno
Richiesta: CHF 30.000 annui compreso spese
Spese Condominiali: Nessuna spesa
Camere: 2
Bagni: 1
Posti auto: 2
:
:
:
:
MAPPA