Villa con giardino
€ 2.500.000

Via Lunga - Barasso (VA) - 566 mq. ca.
DESCRIZIONE
La proprietà immobiliare è situata nella zona residenziale prestigiosa che domina Barasso, immersa nel verde e vicino ad altre ville con giardino.
La villa progettata dal famoso architetto Luigi Caccia Dominioni, vista lago, di circa 566 mq. su due piani oltre a due soppalchi, è circondata da un magnifico giardino e parco di circa 5 ettari.
Composta da: al piano terra di circa 340 mq. oltre a due soppalchi, ingresso, soggiorno e pranzo doppia altezza affacciato sul portico con soppalco adibito a studio, cucina, dispensa, quattro camere e due bagni, appartamento indipendente composto da soggiorno, cucina, bagno, soppalco con due camere, bagno, al piano inferiore due locali e bagno.
al piano inferiore di circa 370 mq. lavanderia, bagno, grandi spazi per locali hobby, locale caldaia, una profonda intercapedine che corre lungo tutte le pareti garantisce un perfetto isolamento a tutto il piano inferiore.
La villa ben esposta e soleggiata è in perfetto stato manutentivo, è dotata di parco scenografico che crea bellissimi sfondi ad ogni finestra, videocitofono, completamente cintata, impianto d'allarme, pavimenti in parquet e cotto originali dell'epoca, garage con due posti auto, parco di 5 ettari attraversato da un piccolo torrente, frutteto, situata a 5 minuti dal Golf Club Varese, a un'ora da Milano ed a 40 minuti dall'aeroporto di Malpensa.

Tutti i dati e le informazioni contenuti nel presente documento sono stati forniti dal venditore/proprietario e devono considerarsi come puramente indicativi senza potere essere considerati quale presupposto contrattuale.
PLANIMETRIE
CARATTERISTICHE
Città: Barasso (VA)
Indirizzo/zona: Via Lunga
Superficie circa: 566 mq.
Classe Energetica: G - 191,68 kWh/m² anno
Richiesta: € 2.500.000
Spese Condominiali:
Giardino: 50.000 mq. circa
Frutteto: Si
Terrazzo: Si
Portico: Si
:
:
:
MAPPA