B&B con parco
€ 600.000

- Terenzo (PR) - 335 mq2 ca.
DESCRIZIONE
Terenzo, in provincia di Parma: immersa nel verde e in posizione dominante, romantica struttura ricettiva con parco, attualmente adibita a bed and breakfast.
Comodamente raggiungibile da Parma (40 Km), da Reggio Emilia (65 Km) e da Porto Venere (100 Km), la struttura si rivela un’ottima location per ogni destinazione d'uso sia come residenza privata che come albergo di charme.

La proprietà di circa 335 mq. si sviluppa su un'area di circa 60.000 mq. ed è così composta:
Edificio principale

Piano terra di circa 120 mq. grande ingresso, ampio locale adibito a ristorante, bagno ospiti, cucina, dispensa e bagno;
Piano primo e secondo di circa 85 mq. abitazione composta da ingresso, soggiorno, cucina, bagno e tre camere all'ultimo piano;

Depandance

Piano rialzato di circa 80 mq. tre camere con tre bagni;
Piano seminterrato di circa 46 mq. cantina con ex stalla.
La proprietà in cima ad una collinetta con splendida vista su tutta la valle, ricorda gli antichi borghi agricoli, con muri in sasso e scale in pietra, immersa in un atmosfera magica e tranquilla, perfettamente ristrutturata con gusto nel pieno rispetto delle architetture esistenti, a pochi chilometri dal Passo della Cisa dove Enzo Ferrari disputò la sua prima gara nel 1919, classe energetica G (IPE 279.15 kWh/m² anno).

Tutti i dati e le informazioni contenuti nel presente documento sono stati forniti dal venditore/proprietario e devono considerarsi come puramente indicativi senza potere essere considerati quale presupposto contrattuale.
PLANIMETRIE
CARATTERISTICHE
Città: Terenzo (PR)
Indirizzo/zona:
Superficie circa: 335 m2
Classe Energetica: G - 279.15 kWh/m² anno
Richiesta: € 600.000
Spese Condominiali:
Camere: 6
Bagni: 6
:
:
:
:
:
MAPPA