Residence con piscina e parco
€ 1.350.000

Pecorara - Pecorara (PC) - 750 mq2 ca.
DESCRIZIONE
Pecorara, in provincia di Piacenza: immersa nel verde e in posizione dominante, romantica cascina con casa ospiti, depandance e parco, divisa in cinque appartamenti, attualmente adibita a residence.
Comodamente raggiungibile da Piacenza (40 Km), da Cremona (80 Km) e da Milano (92 Km), la struttura si rivela un’ottima location per ogni destinazione d'uso sia come residenza privata che come albergo di charme.
La proprietà di circa 750 mq. si sviluppa su un'area di circa 150.000 mq. ed è così composta:
Casa Padronale su due piani di circa 331 mq.
Depandance su due piani oltre al seminterrato di circa 320 mq. con portico.
Depandance su due piani di circa 90 mq.
La proprietà in cima ad una collinetta con splendida vista su tutta la valle, ricorda gli antichi borghi agricoli, immersa nella tranquilla e magica atmosfera della Rocca D'Olgiso, perfettamente ristrutturata, centrale termica posta nella legnaia, piscina, posti auto, perfetta anche come agriturismo o centro benessere con spa, classe energetica G (IPE 279.15 kWh/m² anno).

Tutti i dati e le informazioni contenuti nel presente documento sono stati forniti dal venditore/proprietario e devono considerarsi come puramente indicativi senza potere essere considerati quale presupposto contrattuale.
PLANIMETRIE
CARATTERISTICHE
Città: Pecorara (PC)
Indirizzo/zona: Pecorara
Superficie circa: 750 m2
Classe Energetica: G - 279.15 kWh/m² anno
Richiesta: € 1.350.000
Spese Condominiali:
:
:
:
:
:
:
:
MAPPA