Villa con giardino vista lago
€ 2.500.000

- Torno (CO) - 650 mq2 ca.
DESCRIZIONE
Torno, sul lago di Como a 22 km. da Bellagio, in provincia di Como: una storica e romantica villa su quattro livelli con giardino di circa 1.900 mq., nel cuore del pittoresco borgo di Torno con sontuosa vista sul Lago di Como.
La villa padronale di circa 545 mq. ex convento del 13° secolo mantiene ancora alcune caratteristiche dell'epoca, come gli archi, i soffitti a cassettoni in legno, i possenti muri ed una piccola cappella.
La villa ristrutturata nel corso del tempo, ha la possibilità di essere modificata per ospitare un centro spa e una piscina.
Composta da:
piano terra, appartamento indipendente con ingresso, soggiorno con antico camino per cucinare, cucina, camera e bagno;
piano primo e secondo, appartamento indipendente con ingresso, soggiorno, studio con grande terrazza, pranzo, cucina, bagno ospiti; al piano superiore, tre camere, due bagni, l'ex cappella con accesso al giardino attrezzato, uno studio e ripostiglio, grande balconata che abbraccia la camera d'angolo, tutti i locali sono arricchiti da camini dell'epoca;
piano terzo, appartamento indipendente con ingresso, soggiorno, pranzo, cucina, camera, bagno, ripostiglio/lavanderia.
La casa può facilmente essere suddivisa in tre appartamenti indipendenti.
Dépendance su due livelli di circa 100 mq. con ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere, due bagni.
Completano la proprietà una limonaia di circa 85 mq., un garage doppio di circa 54 mq., balconi e terrazze multiple che consentono ottimi sfoghi esterni per il relax e il divertimento, I'impeccabile giardino terrazzato arricchito da pregiate essenze che offre una vista mozzafiato sul lago completamente cintato con tre accessi da cui si raggiungere comodamente le strade acciottolate del borgo di Torno, i negozi e il porto, classe energetica G (362,65 kWh/m² anno).

Tutti i dati e le informazioni contenuti nel presente documento sono stati forniti dal venditore/proprietario e devono considerarsi come puramente indicativi senza potere essere considerati quale presupposto contrattuale.
PLANIMETRIE
CARATTERISTICHE
Città: Torno (CO)
Indirizzo/zona:
Superficie circa: 650 m2
Classe Energetica: G - 362,65 kWh/m² anno
Richiesta: € 2.500.000
Spese Condominiali:
Giardino : mq. 1.900 ca.
Camino: Si
Vista lago: Si
Terrazzo: Si
:
:
:
MAPPA