Villa con parco
trattative riservate

- San Paolo Cervo (BI) - 3500 mq2 ca.
DESCRIZIONE
San Paolo Cervo, in provincia di Biella: a 95 km. dal centro di Torino, a 115 km. dal centro di Milano e 34 km. dal casello di Carisio, importante residenza estiva e di caccia del ‘700 dei dignitari di Casa Savoia, in posizione tranquilla e dominante sulla valle del Cervo, con stupenda vista sul torrente omonimo e sull’arco alpino, a pochi chilometri da Biella. La villa ricca di fascino è disposta su tre piani, oltre al sottotetto e al seminterrato, tutti i saloni e i locali sono meravigliosamente affrescati e decorati, i pavimenti sono originali dell’epoca, terrazzi e portici si affacciano verso sud, sul parco con le fontane e il laghetto e l’incantevole valle.
La proprietà di circa 3.500 mq. oltre al parco di circa 15.000 mq., si completa con una foresteria e le scuderie disposte su due piani oltre al sottotetto. Antica dimora che merita di essere riportata agli originari splendori. Esente ACE.

Tutti i dati e le informazioni contenuti nel presente documento sono stati forniti dal venditore/proprietario e devono considerarsi come puramente indicativi senza potere essere considerati quale presupposto contrattuale.
PLANIMETRIE
CARATTERISTICHE
Città: San Paolo Cervo (BI)
Indirizzo/zona:
Superficie circa: 3500 m2
Classe Energetica: -
Richiesta: trattative riservate
Spese Condominiali:
Parco: 15.000 mq. circa
Camino: Si
Balcone: Si
Terrazzo: Si
:
:
:
MAPPA